Professionalità, qualità e tecnologia
Piegatura lamiera
L'azienda si avvale delle migliori tecnologie presenti nel mercato per eseguire lavorazioni di piegatura lamiera di ogni genere e complessità, sia da formato che da colis fino a 15 mm di spessore e 6 m di lunghezza, rispondendo a qualsiasi esigenza tecnica di progetto.
L’efficienza dell’Ufficio Tecnico e la precisione dei software di programmazione cad-cam, rendono Diego Buttignol il partner ideale per chi ricerca un servizio di qualità, rapido e professionale di piegatura lamiera, grazie a piegatrici con potenza fino a 200 tonnellate per 6 m di lunghezza.
Precisione millimetrica nella piegatura
Piegatura lamiere in acciaio
La piegatura è un processo di lavorazione a freddo dei metalli che, attraverso la pressione esercitata da uno stampo, è in grado di deformare permanentemente la lamiera, ottenendo così la forma di piegatura desiderata.
La tecnica di piegatura lamiera si basa sulla proprietà dei metalli di avere una "fibra neutra" al centro dello spessore, che ne consente la deformazione stessa evitando contrazioni o allungamenti. In questo modo è possibile creare semilavorati piani ad alta precisione, adatti all'impiego in svariati settori, quali automotive, trasporti ferroviari, carpenteria leggera e pesante, edilizia e molti altri.
Richiedi informazioni
Contattaci senza impegno per saperne di più su
lavorazione piegatura lamiera